in ,

Diretta Udinese – Juventus dove vedere in tv e sul web gratis Serie A

La Dacia Arena ospiterà Udinese-Juventus, gara valida per la 27a giornata del campionato di Serie A, che si giocherà domenica 5 marzo alle ore 15; la capolista è chiamata a continuare a correre, per approfittare dello scontro diretto di sabato tra Roma e Napoli, consolidando così il primato a discapito delle inseguitrici. Per Allegri buone notizie dall’infermeria con tutta la squadra al completo mentre tra le fila dei friulani non saranno disponibili Faraoni e Gnoukouri. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Cagliari-Inter, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis l’incontro valido per la 27a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA UDINESE-JUVENTUS rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Cagliari-Inter come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Cagliari-Inter e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 27a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-JUVENTUS
Qui Udinese: Delneri affronta il suo passato, sfidando la Juventus tra le mura amiche della Dacia Arena. Non saranno dell’incontro gli infortunati Faraoni e Gnoukouri. Il tecnico dell’Udinese schiererà i suoi con un 4-3-3, con Karnezis tra i pali e una difesa a quattro che sarà composta da Widmer e Felipe sulle fasce, con Danilo e Samir al centro. In mediana, Fofana e Jankto come mezzali supporteranno Hallfredsson che sarà impiegato in cabina di regia. Il tridente offensivo infine sarà composto da De Paul, Zapata e Thereau.
Qui Juventus: il solo Sturaro ora affolla l’infermeria dei bianconeri, con Allegri che ha recuperato tutti componenti della difesa. Contro l’Udinese sarà ancora 4-2-3-1, con Buffon tra i pali, mentre nel ruolo di terzini agiranno Dani Alves e Alex Sandro, con Barzagli e Bonucci. In mediana, spazio a Marchisio che dovrebbe far rifiatare Pjanic, con Khedira accanto a lui. Il terzetto alle spalle di Higuain sarà composto da Cuadrado, Dybala e Pjaca.

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo Samir, Felipe; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. Allenatore: Delneri.
Indisponibili: Faraoni, Gnoukouri
Squalificati:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Marchisio, Khedira; Cuadrado, Dybala, Pjaca, Higuain Allenatore: Allegri.
Indisponibili: Sturaro
Squalificati:

DOVE VEDERE UDINESE-JUVENTUS: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Udinese-Juventus, il match valido per la 27a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 15, sarà in diretta tv su Sky Calcio 1 (canale 251) oltre che su Premium Calcio 2. Udinese-Juventus sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Diretta Cagliari-Chievo dove vedere in tv e web gratis

Diretta Cagliari – Inter dove vedere in tv e sul web gratis Serie A

TERREMOTO OGGI GRECIA E FRANCIA

Terremoto Marche oggi, scossa magnitudo 3.4 vicino San Benedetto del Tronto