in

Diretta Udinese-Milan: dove e come vedere in streaming la Serie A

La diretta Udinese-Milan è una delle partita in programma per la prima giornata di andata di campionato della Serie A. Il match si giocherà oggi, domenica 25 agosto 2019, alle ore 18.00. Si gioca al Dacia Arena in casa dell’Udinese e sarà arbitrata da Fabrizio Pasqua. L’Udinese si presenterà alla Dacia Arena con Tudor in panchina, che ha guidato i friulani alla salvezza dopo l’esonero di Nicola. Sulla panchina del Milan, invece, ci sarà il nuovo tecnico Giampaolo. Il Milan è la squadra favorita, ma mai dire mai. L’Udinese è agguerrito e sicuramente, giocando in casa, non la farà passare liscia al Milan. Un match frizzante che animerà la domenica pomeriggio di tutti gli appassionati di Serie A.

Leggi anche –> Federico Bernardeschi Instagram, il messaggio ai fan: l’uomo oltre il campione

Diretta Udinese- Milan, dove vederla

Udinese-Milan sarà trasmessa in esclusiva su Sky. La terza partita della prima giornata di Serie A sarà trasmessa in diretta su su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. In streaming il match dell’Artemio Franchi sarà visibile su Sky Go. La telecronaca sarà affidata a  Riccardo Gentile e a Lorenzo Minotti. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web, ma anche in radio in quanto la radiocronaca della diretta Udinese-Napoli verrà trasmessa da Radio Rai 1 e sul proprio sito web www.raiplayradio.it. Tutte le partite di calcio poi sono disponibili in streaming su diversi siti legali.

Le probabili formazioni

Domenica 25 agosto 2019 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. L’Udinese di Igor Tudor sfiderà in casa il Milan di Marco Gianpaolo per una gara valevole per la prima giornata di andata della Serie A. L’Udinese scenderà in campo con la sua migliore rosa per dimostrare a tutti di meritarsi il posto in Serie A cercando così la prima vittoria in casa. Il Milan, dopo la stagione scorsa molto deludente, deve rimettersi in riga e non sbagliare un colpo. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Udinese (3-4-2-1): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Ter Avest, Mandragora, Fofana, Larsen; De Paul, Pussetto; Lasagna.
  • ​Milan (4-3-1-2): ​Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Suso; Castillejo, Piatek.

Leggi anche –> Calendario Serie A 2019/2020, ecco tutte le giornate: si riparte il 24 agosto

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi lunedì 19 novembre

Sciopero autostrade domenica 25 agosto 2019: controesodo da bollino rosso e maltempo

classifica libri venduti

Classifica dei libri più venduti questa settimana: Nadia Toffa ancora sul podio, ma c’è una new entry