in ,

Diretta Udinese – Milan dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

Tra le partite in programma domenica 29 gennaio spicca senza dubbio Udinese-Milan, gara valida per la 22a giornata del campionato di Serie A; i rossoneri di Montella sono reduci da un periodo di appannamento, coinciso con il pareggio con il Torino e la sconfitta di Napoli, oltre all’eliminazione in Coppa Italia per mano della Juventus. I friulani d’altro canto non se la passano meglio visto che hanno raccolto solo un punto nelle ultime 4 partite, con tre sconfitte nelle ultime tre partite di campionato. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Udinese-Milan, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del match domenicale della 22a giornata di Serie A.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 22a GIORNATA DI SERIE A

DIRETTA UDINESE-MILAN rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Udinese-Milan come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Udinese-Milan e su come e dove guardare il match valido per la 22a giornata di Serie A in streaming gratis e diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-MILAN
Qui Udinese: Delneri deve cercare di risollevare i suoi dopo un periodo non molto esaltante. Contro il Milan andrà in campo la migliore formazione possibile, con i bianconeri che saranno modellati sul 4-3-3. Tra i pali ci sarà Karnezis, con la linea a quattro davanti al portiere greco che sarà composta da Faraoni, Danilo, Felipe e Samir. In mediana spazio ad Hallfredsson nella posizione di regista, con Fofana e Jankto ai suoi lati; De Paul sarà il trequartista dietro alle due punte, Zapata e Thereau.
Qui Milan: voglia di riscatto per i rossoneri, a cui brucia ancora l’eliminazione in Coppa Italia. Davanti a Donnarumma, Paletta e Romagnoli agiranno nel ruolo di centrali, con Abate e Antonelli sulle fasce; a centrocampo ci saranno Kucka, Locatelli e Pasalic mentre dovrebbe fare il suo esordio dal primo minuto Deulofeu, preferito a Suso in avanti. Gli altri due tasselli del tridente saranno Bacca e Bonaventura.

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Faraoni, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. All.: Delneri
Squalificati: 
Indisponibili: Widmer, Wague, Badu

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Locatelli, Pasalic; Deulofeu, Bacca, Bonaventura. All.: Montella
Squalificati: 
Indisponibili: M. Fernandez, Montolivo, Calabria

DOVE VEDERE UDINESE-MILAN: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Udinese-Milan, il match valido per la 22a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare il match di campionato, con calcio d’inizio alle ore 15, sarà in diretta tv Sky Calcio 2 HD (canale 252), oltre che da Premium Sport 2. Udinese-Milan sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazione Sky Go e Premium Play.

Diretta Cagliari-Bologna dove vedere in tv streaming

Diretta Cagliari – Bologna dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

Terremoto Amatrice nuova scossa 29 gennaio

Terremoto oggi centro Italia: scossa magnitudo 3.8 ad Amatrice