in ,

Diretta Udinese – Palermo dove vedere in tv e sul web gratis Serie A

Udinese-Palermo è una delle sfide della 29° giornata della Serie A. Il match è in programma domenica 19 marzo 2017 alle ore 15:00 allo stadio Dacia Arena. L’Udinese si è rilanciato grazie al pari con la Juventus e alla vittoria con il Pescara, nel Palermo, invece, il neo presidente Paul Baccaglini cerca la prima vittoria in Serie A. In settimana la compagna Thais ha affermato che se il Palermo dovesse salvarsi, lei potrebbe improvvisare uno spogliarello per i tifosi rosanero.

Dove vedere la diretta di Udinese-Palermo? La partita sarà un’esclusiva Sky, dato che Mediaset Premium non detiene i diritti né dell’una né dell’altra squadra. La partita sarà fruibile al canale 252, ovvero Sky Calcio 2. Il match potrà essere seguito anche in alta definizione. La telecronaca sarà affidata a Massimo Tecca e Renato Zaccarelli.

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Udinese-Palermo come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Consigli Fantacalcio 37a giornata

Diretta Cagliari – Lazio dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

concorso assistenti giudiziari

Concorso ATA 2017 Veneto: bando, requisiti, scadenze, come candidarsi