in

Diretta Unics Kazan – Olimpia Milano dove vedere in tv e streaming gratis Eurolega basket

L’EA7 si appresta ad affrontare la 10a giornata di Eurolega che la vedrà impegnata giovedì 2 dicembre sul parquet di Mosca; alle ore 17 italiane, le 19 in Russia, andrà in scena Unics Kazan-Olimpia Milano, match che i meneghini non potranno sbagliare dopo le due sconfitte consecutive contro Stella Rossa in trasferta e Fenerbahce al Forum di Assago.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULL’EUROLEGA

Per la squadra di Repesa è arrivato il momento di fare sul serio e di tornare alla vittoria per cercare di alimentare le speranze di accedere alla fase successiva di Eurolega; l’Olimpia Milano troverà di fronte a sé un ex del recente passato visto che tra le fila dell’Unics c’è Keith Langford, apprezzato in Serie A1 con la maglia della Virtus Bologna e poi con quella di Milano con cui ha vinto lo scudetto del 2014 e raggiunto proprio le semifinali di Eurolega. Buone notizie per Milano dall’infermeria, con Cinciarini e Kruno Simon completamente ristabiliti.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Unics Kazan-Olimpia Milano, il match valido per la 10a giornata di Eurolega andrà in onda su Sky; in particolare la palla a due dell’incontro è in programma alle ore 17 in diretta tv su Fox Sports (canale 204). Unics Kazan-Olimpia Milano sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Instagram download app: come salvare le foto senza realizzare screenshot

Coppa Italia probabili formazioni

Probabili formazioni Coppa Italia 2016/2017 partite giovedì 1 dicembre