in ,

Diretta Valencia – Real Madrid dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Liga

Champions League ma non solo in campo mercoledì 22 febbraio visto che in Spagna si recupera una gara della 16a giornata di Liga: alle ore 18.45 al Mestalla si giocherà Valencia-Real Madrid, gara che era stata rinviata nei mesi scorsi per l’impegno dei blancos al Mondiale per Club. I padroni di casa sono reduci da una vittoria contro l’Athletic Bilbao e vincere significherebbe allontanare la zona retrocessione, ora distante solo 7 punti; la posta in palio è alta anche per il Real Madrid che può sfruttare l’occasione per allungare sul Barcellona. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Valencia-Real Madrid, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis della gara di valida per il recupero della 16a giornata del campionato di Liga spagnola.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA VALENCIA-REAL MADRID rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Valencia-Real Madrid come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Valencia-Real Madrid e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv il recupero della 16a giornata del campionato di Liga spagnola.

PROBABILI FORMAZIONI VALENCIA-REAL MADRID
Qui Valencia: Marco González schiererà i suoi con un offensivo 4-3-3, con Diego Alves tra i pali e una difesa a quattro composta da Montoya e Siqueira sulle fasce, con Garay e Mangala al centro; in mediana, sazio a Orellana nel ruolo di regista, con Parejo e Pérez mezzali mentre in avanti agiranno Munir, Nani e l’ex Juventus Simone Zaza, che finalmente si è sbloccato segnando la prima rete con la maglia del Valencia.
Qui Real Madrid: buone notizie per Zidane che recupera due pedine importanti, vale a dire Benzema e Sergio Ramos, arruolati per questo recupero di campionato; i blancos risponderanno con lo stesso modulo, con Keylor Navas tra i pali, difesa che sarà composta dalla coppia di centrali Sergio Ramos e Varane, con Carvajal e Nacho terzini. A centrocampo, Kroos sarà il perno centrale, con Kovacic e Isco ai suoi lati mentre in avanti solito tridente composto da Vazquez, Benzema e Cristiano Ronaldo.

VALENCIA (4-3-3): Diego Alves; Montoya, Garay, Mangala, Siqueira; Parejo, Orellana, Pérez; Munir, Zaza, Nani. All.: González Marco

REAL MADRID (4-3-3): Keylor Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Nacho; Kovacic, Kroos, Isco; Vazquez, Benzema, Cristiano Ronaldo. All.: Zidane

DOVE VEDERE VALENCIA-REAL MADRID: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Valencia-Real Madrid, gara valida per il recupero della 16a giornata del campionato di Liga spagnola sarà trasmessa a pagamento da Sky; in particolare l’incontro del massimo campionato iberico, con calcio d’inizio alle ore 18.45, sarà in diretta tv su Fox Sports (canale 204). Valencia-Real Madrid sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

italiana arrestata in australia

Cocaina in valigia, italiana arrestata in Australia news: trovata in casa prova che la inchioda

Sanremo 2017 Francesco Gabbani

Occidentali’s Karma Video Parodia: Leonardo Fiaschi conquista anche Francesco Gabbani e diventa virale