in

Diretta Venezia – Empoli dove vedere in televisione e streaming gratis Serie B

Sfida dal sapore di Serie A quella tra VeneziaEmpoli: le due squadre sono rispettivamente al sesto e al primo posto in classifica. I toscani, dopo le recenti vittorie in campionato, sono proiettati verso il ritorno nella massima serie italiana. Il Venezia di Pippo Inzaghi, invece, sta dimostrando di avere la stoffa per puntare ad un obiettivo tanto ambito dopo la promozione dalla Lega Pro. La squadra di SuperPippo è la seconda difesa meno battuta del campionato cadetto, un dato veramente importante per i veneti. L’Empoli oggi farà fatica a scardinare il muro eretto da Domizzi e compagni. Dal canto suo, il Venezia dovrà resistere ai colpi di Caputo, pronto per il ritorno in Serie A con l’Empoli. 

Diretta Venezia-Empoli streaming gratis: dove vedere il match della Serie B

Venezia-Empoli sarà visibile ovviamente in esclusiva solo su Sky: l’emittente televisiva di Murdoch ha acquistato i diritti di tutte le partite della serie cadetta, compreso i play off e i play out. Il match potrà essere visto in alta definizione e con l’audio stadio per vivere a trecentosessanta gradi l’atmosfera della gara. Per quanto riguarda lo streaming gratis, invece, i clienti Sky dovranno scaricare l’applicazione Sky Go e cliccare sul canale che trasmette la partita. Una soluzione rapida e a costo zero, valida solo per coloro che hanno sottoscritto un contratto con Sky.

Venezia-Empoli probabili formazioni: le scelte dei due allenatori

Pippo Inzaghi apporta pochi cambi, quasi nessuno: solito modulo 3-5-2, che in fase difensiva diventa 5-3-2, Marsura e Zigoni in attacco, Falzerano a centrocampo e Domizzi in difesa. Nell’Empoli, invece, solo due indisponibili: Mchelidze e Pejovic. Mister Vivarini, dunque, avrà a disposizione tutti gli uomini che gli sono potuti servire fino ad adesso. In attacco Goal machine Caputo pronto a trascinare i suoi compagni verso una nuova vittoria e la conferma del primo posto solitario.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diretta Pescara-Frosinone dove vedere in tv e streaming

Diretta Pescara – Avellino dove vedere in televisione e streaming gratis Serie B

mara venier

Verissimo, Mara Venier confessa: “Ho subito violenze psicologiche e fisiche”