in

Diretta Venezia – Olimpia Milano dove vedere in tv e streaming gratis Serie A1 basket

Anticipo domenicale di Serie A1 al Pala Taliercio dove domenica 18 dicembre alle ore 12 andrà in scena Venezia-Olimpia Milano, gara valida per l’11a giornata del campionato di basket italiano; i padroni di casa riceveranno sul loro parquet i campioni d’Italia in carica forti di un ruolino di marcia che li vede imbattuti nelle prime 10 giornate del torneo. Anche la Reyer sta attraversando un momento di forma strepitoso che vede la squadra allenata da Walter De Raffaele in striscia positiva da 9 partite, contando i match di campionato e quelli della FIBA Champions League.

CLICCA QUI PER LE ULTIMISSIME SUL CAMPIONATO DI SERIE A1

Ad arbitrare Venezia-Olimpia Milano saranno Carmelo Lo Guzzo, Manuel Mazzoni e Fabrizio Paglialunga; la sfida di Mestre si preannuncia comunque interessante e metterò di fronte due squadre che stanno vivendo momenti di buona forma in campionato. Diverso il passo in Europa, dove Milano è reduce da 4 sconfitte consecutive, ultima in ordine di tempo quella patita contro i campioni del CSKA Mosca.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Venezia-Olimpia Milano, l’anticipo domenicale dell’11a giornata di Serie A1 sarà trasmesso da Sky; in particolare il match sarà in diretta tv su Sky Sport 1 HD (canale 201) con palla a due alle ore 12. Venezia-Olimpia Milano sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Foto credits – Olimpia Milano Official Facebook Page

italias got talent official facebook

Programmi tv 11 Dicembre: Telethon Show, Il Segreto e Kid’s got talent

Crolla tetto chiesa Nigeria

Nigeria, crolla tetto di una chiesa: 60 morti tra le macerie