in ,

Diretta Verona – Ascoli dove vedere in tv e sul web gratis Serie B

La 30a giornata di Serie B si chiuderà lunedì 13 marzo alle ore 20.30, con il posticipo del Bentegodi Verona-Ascoli; la squadra di Fabio Pecchia è chiamata a rispondere alla Spal, che ha momentaneamente conquistato il primato in classifica e che ora dista soltanto tre punti. Vincere sarà fondamentale dunque per non perdere una ghiotta occasione per superare il Frosinone. Di fronte ci sarà l’Ascoli, una squadra che al momento occupa la quattordicesima piazza e che deve ancora mettere fieno in cascina per allontanare la zona calda della classifica e non rischiare di essere coinvolto nella lotta per non retrocedere. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Verona-Ascoli, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido per la 30a giornata del campionato di Serie B.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA VERONA-ASCOLI rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Verona-Ascoli come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Verona-Ascoli e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 30a giornata di Serie B.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-ASCOLI
Qui Verona: alcuni problemi in avanti per Pecchia, che dovrà rinunciare a Juanito Gomez e anche a Gianpaolo Pazzini; il modulo sarà sempre il 4-2-3-1 con Nicolas tra i pali, davanti al quale troveranno posto Ferrari e Suoprayen sulle fasce, con Bianchetti e Caracciolo centrali. In mediana, Zaccagni e Zuculini saranno schierati bassi davanti alla difesa, con il terzetto composto da Romulo, Bessa e Siligardi a sostegno di Ganz unica punta.
Qui Ascoli: modulo speculare per Aglietti che dovrà rinunciare agli squalificati Addae e Augustyn; tra i pali ci sarà Lanni, con Alcimi e Felicioli terzini, ai lati di Mengoni e Gigliotti. In mediana ci saranno Bianchi e Cassata, con Orsolini, Bentivegna e Gatto a formare il terzetto di trequartisti alle spalle di Cacia unica punta.

VERONA (4-2-3-1): Nicolas; Ferrari, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen; B.Zuculini, Zaccagni; Romulo, Bessa, Siligardi; Ganz. A disp.: Coppola, Pisano, Boldor, F.Zuculini, Fossati, Troianiello, Luppi, Fares, Cappelluzzo. All.: Pecchia.

ASCOLI (4-2-3-1): Lanni; Almici, Mengoni, Gigliotti, Felicioli; Bianchi, Cassata; Orsolini, Bentivegna, Gatto; Cacia. A disp.: Ragni, Cinaglia, Mignanelli, Giorgi, Slivka, Mogos, Perez, Lazzari, Favilli. All.: Aglietti.

DOVE VEDERE VERONA-ASCOLI: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Verona-Ascoli, il match valido per la 30a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky; in particolare l’incontro del campionato cadetto, con calcio d’inizio alle ore 20.30, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201) e su Sky Calcio 2 (canale 202). Verona-Ascoli sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

MARCO VANNINI PROCESSO FAMIGLIA CIONTOLI

Morte Marco Vannini: il 20enne si poteva salvare? Oggi in aula la parola ai periti delle parti

Amici 16

Amici 16 Boosta su Instagram risponde alle critiche: ecco cosa faccio in tv