in ,

Diretta Verona – Benevento dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie B

Si aprirà venerdì 3 febbraio con l’anticipo Hellas Verona-Benevento, la 24a giornata del campionato di Serie B; alle ore 20.30 al Bentegodi, la capolista affronterà una delle rivelazioni di questo campionato cadetto, che al momento occupa il quarto posto in classifica a 39 punti e a sole 5 lunghezze di distanza proprio dalla squadra allenata da Fabio Pecchia. I campani sono reduci dalla secca vittoria contro il Carpi, anche se nel turno precedente erano caduti sotto i colpi della Spal; stesso ruolino anche per il Verona, vincente una settimana fa contro la Salernitana e sconfitto nel turno precedente contro il Latina. Si preannuncia comunque uno scontro avvincente, che potrebbe regalare non poche sorprese. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Verona-Benevento, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis l’anticipo della 24a giornata del campionato di Serie B.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA VERONA-BENEVENTO rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Verona-Benevento come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Verona-Benevento e su come e dove guardare l’anticipo della 24a giornata di Serie B in streaming gratis e diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI HELLAS VERONA-BENEVENTO
Qui Verona: Fabio Pecchia schiererà i suoi sempre secondo il consueto 4-3-3, con Nicolas tra i pali e una difesa a quattro che vedrà Souprayen e Pisano agire come terzini mentre la coppia centrale sarà composta da Caracciolo e Boldor. In mediana qualità ed estro, con Bessa e Romulo impiegati come mezzali a protezione del regista che nell’occasione sarà Fossati. In avanti, Siligardi e Luppi agiranno ai lati di Pazzini punta centrale.
Qui Benevento: Baroni risponderà con un 4-2-3-1, con Cragno tra i pali e una retroguardia a quattro composta da Lucioni e Camporese al centro, con Venuti e Pezzi che prenderanno posto sulle corsie laterali; in mediana spazio ad Erano e Chibsah mentre i tre che agiranno alle spalle di Ceravolo, unica punta, saranno Ciciretti, Falco e Cissé.

VERONA (4-3-3): Nicolas; Souprayen, Boldor, Caracciolo, Pisano; Bessa, Fossati, Romulo; Siligardi, Pazzini, Luppi. Allenatore: Pecchia

BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno; Pezzi, Lucioni, Camporese, Venuti; Eramo, Chibsah; Ciciretti, Falco, Cissé; Ceravolo. Allenatore: Baroni

DOVE VEDERE VERONA-BENEVENTO: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Verona-Benevento, il match valido per la 24a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky; in particolare l’anticipo del campionato cadetto, con calcio d’inizio alle ore 20.30, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206), Sky Calcio 1 HD (canale 251). Verona-Benevento sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Tiziano opera Galleria Doria Pamphilj Roma

Galleria Doria Pamphilj a Roma: Caravaggio e non solo, opere e meraviglie nel cuore della città

Pensioni 2018 quattordicesima

Pensioni 2017 news: pensioni minime e integrative, quali opportunità e prospettive?