in ,

Diretta Verona – Pisa dove vedere in tv e sul web gratis Serie B

In assenza della Serie A ferma per le partite delle nazionali, la Serie B è padrona del week end e il lunch match domenicale è affidato a Verona-Pisa, gara valida per la 32a giornata del campionato cadetto che andrà in scena al Bentegodi domenica 26 marzo alle ore 12.30; l’Hellas dovrà cercare di fare punti, per sfruttare lo scontro diretto Spal-Frosionone mentre il Pisa dovrà cercare di agguantare punti vista la delicata situazione di caloscia dopo l’ennesima penalizzazione. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Verona-Pisa, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido per la 32a giornata del campionato di Serie B.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA VERONA-PISA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Verona-Pisa come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Verona-Pisa e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 32a giornata di Serie B.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-PISA
Qui Verona: Pecchia non avrà a disposizione Giampaolo Pazzini, ancora out per infortunio anche se si proverà il recupero dell’attaccante fino all’ultimo; indisponibile anche Alex Ferrari, impegnato con l’Under 21. Sarà 4-3-3, con Nicolas tra i pali e una difesa a quattro che vedrà Souprayen e Boldor terzini, con Bianchetti e Caracciolo al centro del reparto. Zaccagni sarà il regista, con Fossati e Romulo ai suoi lati nel ruolo di mezzali mentre in avanti agiranno Bessa, Siligardi e Ganz.
Qui Pisa: situazione complicata in casa Pisa che dopo i 3 punti di penalizzazione si trova in zona retrocessione; Gattuso dovrà ricompattare l’ambiente, con i suoi che scenderanno in campo con il 4-3-3. In porta ci sarà Ujkani, con Longhi e Mannini terzini e la coppia formata da Del Fabbro e Milanovic al centro. In mediana, Angiulli sarà il regista, con Verna e Di Tacchio ai suoi lati mentre l’iniziativa offensiva sarà affidata al tridente formato da Gatto, Masucci e Manaj.

Verona (4-3-3): Nicolas; Souprayen, Bianchetti, Caracciolo, Boldor; Fossati, Zaccagni, Romulo; Bessa, Siligardi, Ganz. Allenatore: Pecchia.

Pisa (4-3-3): Ujkani; Longhi, Del Fabro, Milanovic, Mannini; Verna, Angiulli, Di Tacchio; Gatto, Masucci, Manaj. Allenatore: Gattuso.

DOVE VEDERE IL LUNCH MATCH DI SERIE B: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Verona-Pisa, il match valido per la 32a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky; in particolare il lunch del campionato cadetto, con calcio d’inizio alle ore 20.30, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201) e su Sky SuperCalcio (canale 206). Verona-Pisa sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Diretta Spal-Frosinone dove vedere in tv e sul web

Diretta Spal – Frosinone dove vedere in tv e sul web gratis Serie B

Formula 1 2017 GP Australia Vettel

Formula 1 2017 GP Australia risultati gara: Vettel vince su Hamilton, Raikkonen 4°