in ,

Diretta Verona – Spal dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie B

La 26a giornata del campionato di Serie B ci riserva un posticipo di lusso: Verona-Spal, in programma lunedì 20 febbraio alle ore 20.30 al Bentegodi; i padroni di casa sono reduci dalla sconfitta contro l’Avellino e ora hanno ceduto la vetta a Benevento e Frosinone. Il periodo non è dei migliori per la squadra di Pecchia, chiamata alla reazione proprio contro una diretta concorrente; la Spal infatti insegue i veneti a 44 punti ed è reduce dal tris rifilato all’Entella. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Ternana-Perugia, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del posticipo del lunedì valido per la 26a giornata del campionato di Serie B.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA VERONA-SPAL rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Verona-Spal come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Verona-Spal e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv il posticipo del lunedì valido per la 25a giornata di Serie B.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-SPAL
Qui Verona: Pecchia deve cercare di far ritrovare fiducia ai suoi uomini, reduci da un periodo in chiaro scuso; l’Hellas andrà comunque in campo con l’offensivo 4-3-3 che ha caratterizzato questa stagione. Tra i pali ci sarà Nicolas, con Souprayen e Pisano sulle fasce e la coppia composta da Boldor e Caracciolo al centro del reparto difensivo. A centrocampo ci sarà la qualità di Bessa, insieme alla visione di gioco di Fossati; completerà il reparto Zaccagni. In avanti, accanto a Pazzini spazio a Siligardi e Luppi.
Qui Spal: i ferraresi sono in un buono stato di forma e Semplici vede, nella sfida contro il Verona, un’occasione per agganciare la vetta; i suoi saranno schierati con un 3-5-2, con Meret in porta, Bonifazi, Vicari e Cremonesi a comporre la retroguardia. A centrocampo ci saranno Costa e Lazzari esterni, con Arini e Schiattarella interni a protezione di Castagnetti che sarà in cabina di regia. In avanti, la coppia offensiva sarà composta da Antenucci e Floccari.

VERONA (4-3-3): Nicolas; Souprayen, Boldor, Caracciolo, Pisano; Bessa, Fossati, Zaccagni; Siligardi, Pazzini, Luppi. Allenatore: Pecchia.

SPAL (3-5-2): Meret; Bonifazi, Vicari, Cremonesi; Costa, Arini, Castagnetti, Schiattarella, Lazzari; Antenucci, Floccari. Allenatore: Semplici.

DOVE VEDERE VERONA-SPAL: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Verona-Spal, il match valido per la 26a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky; in particolare il posticipo del lunedì del campionato cadetto, con calcio d’inizio alle ore 20.30, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 HD (canale 251). Verona-Spal sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

L Isola dei Famosi facebook

Programmi tv 20 Febbraio 2017: I fantasmi di Portopalo, L’isola dei Famosi e Cobain: Montage Of Heck

SCOSSA TERREMOTO TRA L'AQUILA E RIETI

Terremoto oggi in Abruzzo: scossa magnitudo 4.0 a L’Aquila