in

Diretta Vicenza – Novara dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

Nemmeno il tempo di fermarsi per la Serie B che torna subito in campo per la 38a giornata del campionato di Serie B: ad affrontarsi nell’anticipo di lunedì 24 aprile saranno Vicenza e Novara che si sfideranno al Romeo Menti alle ore 20.30. I padroni di casa inseguiranno la vittoria per cercare di agguantare la salvezza senza dover passare dagli insidiosi playoff; il Novara invece dovrà riscattare la sconfitta tanto discussa nell’ultimo turno di campionato. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Vicenza-Novara, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido per la 38a giornata del campionato di Serie B.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA VICENZA-NOVARA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Vicenza-Novara come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Vicenza-Novara e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 38a giornata di Serie B.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA-NOVARA

VICENZA (4-3-3): Vigorito; Pucino, Adejo, Esposito, D’Elia; Gugher, Bellomo, Signori; Giacomelli, Ebagua, Vita. Allenatore: Vincenzo Torrente.

NOVARA (3-5-2): Da Costa; Lancini, Chiosa, Scognamiglio; Dickmann, Casarini, Cinelli, Selasie, Calderoni; Galabinov, Macheda. Allenatore: Roberto Boscaglia.

DOVE VEDERE IL MATCH DI SERIE B: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Vicenza-Novara, il match valido per la 38a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky; in particolare il match del campionato cadetto, con calcio d’inizio alle ore 20.30, sarà in diretta tv su Sky Calcio 2 (canale 252). Vicenza-Novara sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

gabriele del grande liberato

Gabriele Del Grande è libero: il reporter italiano rilasciato dalla Turchia sta facendo ritorno a casa

maddie mccan nuove indagini

Maddie McCann ancora viva? Ecco come sarebbe scomparsa secondo un reporter che indaga sul caso