in

Diretta Viktoria Plzen-Roma: dove vedere in diretta TV e streaming Champions League

Viktoria Plzen-Roma è una delle partite valide per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League in programma mercoledì 12 novembre 2018 alle ore 18.55. Si gioca alla Doosan Arena di Plzen in Repubbica Ceca e sarà arbitrata dall’inglese Anthony Taylor . Una partita ininfluente per la Roma di Eusebio Di Francesco ai fini del passaggio agli ottavi, già conquistati da seconda del gruppo alla spalle del Real Madrid. Scopriamo ora come e dove vedere la partita Viktoria Plzen-Roma.

Leggi anche –> Champions League 2018/2019 calendario partite: date e orari dei match

Ecco come e dove vedere la partita di Champions League

Viktoria Plzen- Roma sarà trasmessa in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra) e Sky Sport 372 (digitale terrestre). Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da PC, Tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web ma anche in radio in quanto la radiocronaca verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 18.40.

Le probabili formazioni di questa sera

Domani sera torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Champions League. Il Viktoria Plzen di Vrba  sfiderà alla Doosan Arena di Plzen la Roma di Di Francesco per una gara valevole per l’ ultima giornata del girone G. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Viktoria Plzeň (4-2-3-1): Hruška; Řezník, Hejda, Hubník, Kovařík; Procházka, Hrošovský; Petržela, Čermák, Kopic; Chorý. .
  • Roma (4-2-3-1): Mirante; Santon, Marcano, Juan Jesus, Luca Pellegrini; Cristante, Zaniolo; Kluivert, Pastore, Perotti; Schick.

Leggi anche –> Serie A 2018/ 2019 calendario, tutte le date del prossimo campionato

Simply Market offerte di lavoro in Italia: opportunità anche per giovani senza esperienza

Diretta Inter- PSV Eindhoven: dove vedere in diretta TV e streaming Champions League