in ,

Diretta Villareal – Roma dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Europa League

Le luci del Madrigal si accenderanno giovedì 16 febbraio alle ore 21.05 per Villareal-Roma, gara valida per i sedicesimi di finale di Europa League: il match sulla carta si preannuncia equilibrato e avvincente, con i giallorossi che si troveranno davanti una formazione organizzata e pericolosa. Per gli uomini di Spalletti l’obiettivo dichiarato è quello di passare il turno per trovare finalmente gloria in Europa. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Villareal-Roma, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis della gara di andata valida per i sedicesimi di finale di Europa League.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA EUROPA LEAGUE

DIRETTA VILLAREAL ROMA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Villareal-Roma come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Villareal-Roma e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv la gara di andata valida per i sedicesimi di finale di Europa League.

PROBABILI FORMAZIONI VILLAREAL-ROMA
Qui Villareal:
Escriba schiererà i suoi con un 4-2-3-1, con Asenjo trai pali, davanti a lui ci sarà una linea difensiva a quattro formata da Josè Angel e Gasper nel ruolo di terzini, con Ruiz e Musacchio al centro. In mediana, spazio a Bruno ed Hernanedez davanti alla retroguardia, con il terzetto formato da Castillejo, Trigueros e Dos Santos dietro all’unica punta Adrian.
Qui Roma:
Spalletti punterà sempre sul 3-4-2-1 che sta regalando soddisfazioni in campionato; tra i pali ci sarà Alisson, portiere designato per le partite di Coppa. Davanti al brasiliano sarà difesa a tre, con Manolas, Fazio e Rudiger mentre a centrocampo agiranno De Rossi e Strootman in posizione centrale, con Emerson Palmieri e Bruno Peres che avranno il ruolo di esterni. Dzeko sarà l’unica punta, supportato dai muscoli e dall’esploisività di Nainggolan e dall’inventiva di Salah.

VILLAREAL (4-2-3-1): Asenjo; Josè Angel, Ruiz, Musacchio, Gaspar; Bruno, Hernandez; Castillejo, Trigueros, Dos Santos; Adrian. All.: Escriba

ROMA (3-4-2-1): Alisson; Manolas, Fazio, Rudiger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson Palmieri; Nainggolan, Salah; Dzeko. All.: Spalletti

DOVE VEDERE VILLAREAL-ROMA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Villareal-Roma, gara di andata valida per  i sedicesimi di finale di Europa League sarà trasmessa da Sky; in particolare l’incontro della seconda competizione continentale per club, con calcio d’inizio alle ore 19, sarà in diretta tv Sky Sport 1 (canale 201), su Sky Calcio 1 (canale 251), oltre ad essere visibile in chiaro su TV8. Villareal-Roma sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

BRINDISI MORTO BIMBO INFARTO IN AEREO

Brindisi: bimbo di 3 anni colpito da infarto in volo, morto poco dopo atterraggio emergenza

ROVIGO LIDL RAGNO INSALATA

Rovigo Lidl: ragno vivo nell’insalata confezionata, la terribile scoperta di una ragazza