in

Diretta Virtus – Fortitudo dove vedere in tv e streaming gratis derby Bologna Serie A2 Basket

A distanza di 8 anni dall’ultima volta, torna il derby di Bologna che venerdì 6 gennaio andrà in scena a partire dalle ore 20,40 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno; Virtus-Fortitudo sarà la stracittadina numero 104 e sarà gara valida per la 14a giornata del girone Est del campionato Serie A2 di basket. Le due formazioni si affronteranno in una categoria ben meno blasonata di quella a cui il palcoscenico della palla a spicchi bolognese era abituata ma non per questo si tratta di un match meno atteso ed interessante; il fascino del derby di Bologna riecheggia ancora sotto i portici della città e non solo, a testimonianza di questo sono i 9 mila spettatori che questa sera affolleranno in ogni ordine di posto l’Unipol Arena per assistere allo spettacolo che Virtus e Fortitudo metteranno sul parquet. Le due squadre arrivano con animi diversi all’appuntamento con il derby di Basket City: i bianconeri di coach Alessandro Ramagli sono in striscia positiva e occupano il primo posto in classifica del girone Est, in coabitazione con un’altra grande decaduta, Treviso; la Vnera ha tuttavia due partite da recuperare e una vittoria questa sera permetterebbe di staccate i veneti. Più in basso la F di Bonicciolli che è tornata alla vittoria nell’ultimo turno contro Chieti. Di seguito vi daremo tutte le informazioni per non perdere nemmeno un rimbalzo del derby di Basket City, con le informazioni per seguire in diretta Virtus-Fortitudo e i dettagli su dove vedere il match in tv e in streaming gratis.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL BASKET

Diretta Virtus – Fortitudo, parlano Ramagli e Boniciolli

Conferenza stampa doppia per gli allenatori di Virtus e Fortitudo che hanno parlato insieme prima del derby di Bologna; nessuno dei due allenatori è parso volenteroso di prendere posizione su quale delle due formazioni fosse la favorita per la vittoria finale, soffermandosi invece sull’importanza di questa partita, tornata dopo 8 anni di assenza. “Poter rivivere il derby è un grande privilegio, mi fa piacere aver dato un contributo a riaverlo ed è una delle ragioni per cui ho deciso di tornare qua, – comincia Boniciolli – al primo derby non ho dormito per cinque giorni, ora me la godo, vista la progettualità data a questa squadra stavolta l’attesa non è tanto per il risultato ma per vedere come i giocatori su cui abbiamo investito in questi anni sapranno vivere questa atmosfera.” Esordio nel derby per Ramagli che si sofferma sull’unicità di questo scontro: “È giusto tenere separata questa partita dal resto della stagione, nessun’altra ha questo impatto.”

Diretta Virtus – Fortitudo dove vedere in tv e in streaming gratis il derby di Bologna

Gli occhi di tutti i tifosi e gli appassionati di basket saranno puntati il 6 gennaio sull’Unipol Arena, con una copertura tv e streaming del derby di Bologna. Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Virtus-Fortitudo, la diretta del recupero della 14a giornata di Serie A2 sarà trasmessa da Sky. In particolare il derby di Bologna sarà in diretta tv su Sky SportMix (canale 106) e Sky Sport 1 HD (canale 201) con palla a due in programma alle ore 20.40. Virtus-Fortitudo sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Seguici sul nostro canale Telegram

Film in uscita gennaio 2017

Film in uscita gennaio 2017, il calendario dei Film al cinema per l’Epifania 2017

Belen Rodriguez gossip

Belen Rodriguez Instagram: lasciata da Andrea Iannone?