in ,

Diretta West Ham – Chelsea dove vedere in tv e sul web gratis Premier League

Monday night di prestigio all’Olympic Stadium di Londra dove andrà in scena West Ham-Chelsea, derby della City valido per la 27a giornata del campionato di Premier League; gli Hammers ricevono la capolista dopo due pareggi e una posizione in classifica al di sotto dei proclami di inizio stagione. I Blues invece sono una corazzata inarrestabile che ora si trova a +10 dal Tottenham secondo; la squadra di Conte è reduce dal successo sullo Swansea nell’ultimo turno di Premier League. La sfida sulla carta sembra alla portata ma il Chelsea dovrà comunque guardarsi da un West Ham che tra le mura amiche può essere insidioso. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta West Ham-Chelsea, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del match infrasettimanale della 27a giornata di Premier League.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA PREMIER LEAGUE

DIRETTA WEST HAM-CHELSEA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di West Ham-Chelsea come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di West Ham-Chelsea e su come e dove guardare il match valido per la 27a giornata di Premier League in streaming gratis e diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI WEST HAM-CHELSEA
Qui West Ham: gli Hammes di Bilic andranno in campo con il 4-2-3-1, con Randolph tra i pali e una difesa a quattro davanti a lui che per l’occasione sarà composta da Reid e Fonte in posizione centrale, con Kouyatè e Cresswell terzini. In mediana, Obiang farà coppia con Noble mentre dietro a Carrol, schierato come unica punta, agiranno tre fantasisti che nell’occasione saranno Feghouli, Snodgrass e Lanzini.
Qui Chelsea: Conte continua sulla strada del 3-4-3 che fino ad ora ha dato sicurezze e successi ai Blues; tra i pali ci sarà Courtois, con la difesa a tre che sarà composta da Daviz Luiz, Cahill e Azpilicueta; Kantè e Matic saranno i registi, con Moses e Marcos Alonso esterni. In attacco, tridente composto da Pedro, Hazard e da Diego Costa.

WEST HAM (4-2-3-1): Randolph; Kouyatè, Reid, Fonte, Cresswell; Noble, Obiang; Feghouli, Snodgrass, Lanzini; Carroll. All.: Bilić

CHELSEA (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Moses, Kantè, Matic, Alonso; Pedro, Diego Costa, Hazard. All.: Conte

DOVE WEST HAM-CHELSEA: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere West Ham-Chelsea, il match valido per la 27a giornata di Premier League sarà trasmesso da Sky; in particolare l’incontro del massimo campionato inglese, con calcio d’inizio alle ore 21, sarà in diretta tv su Sky Sport 3 (canale 203). West Ham-Chelsea sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

antitrust indaga su eataly

Eataly, l’Antitrust indaga: prodotti davvero italiani? Dubbi su provenienza

donna scomparsa ne bresciano news indagini

Sara Capoferri ritrovata: ecco chi l’ha ospitata durante la sua fuga, immagini e dichiarazioni inedite