in

Diretta Young Boys-Juventus: dove vedere in diretta TV e streaming Champions League

Young Boys-Juventus è una delle partite valide per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League in programma mercoledì 12 novembre 2018 alle ore 21. Si gioca allo Stade de Suisse in casa dei Young Boys e sarà arbitrata da Tobias Stieler. Il pass per gli ottavi è già stato staccato, ora la Juventus punta al primo posto nel girone. Scopriamo ora come e dove vedere la partita Young Boys- Juventus.

Leggi anche –> Diretta Viktoria Plzen- Roma: dove vedere in diretta TV e streaming Champions League

Ecco come e dove vedere la partita di Champions League

Young Boys- Juventus sarà trasmessa in chiaro su RAI 1 e in streaming sul sito e sull’app di RaiPlay con prepartita dalle ore 20.30. Sky trasmetterà la partita sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 372  e anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da PC, Tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web, ma anche in radio in quanto la radiocronaca verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 20:45.

Le probabili formazioni di questa sera

Questa sera torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Champions League. Lo Young Boys di Seoane sfiderà allo Stade de Suisse la Juventus di Allegri per una gara valevole per l’ultima giornata del girone H. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Young Boys (3-4-3): Von Ballmoos; Mbabu, Lauper, Benito; Fassnacht, Aebischer, Ngamaleu, Sulejmani; Nsamé, Assalé, Hoarau.
  • Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Bentancur, Pjanić, Matuidi; Dybala, Mandžukić, Cristiano Ronaldo.

Leggi anche –> Champions League 2018/2019 calendario partite: date e orari dei match

Il Santo di oggi, 12 Dicembre: Beata Maria Vergine di Guadalupe

Stefano Dionisi età altezza peso carriera tutto sull’attore nel cast de La Compagnia del Cigno