in

Disagi maltempo Napoli: cade albero, paura in una scuola elementare

Sicuramente la città più martoriata dal maltempo è Napoli: qualche settimana fa si è aperta una voragine nel quartiere Pianura che ha creato non pochi problemi ai cittadini, poi il crollo della strada a Via Chiaia e oggi, a causa del forte vento che spira da stamattina nella città, è crollato un albero sulla scuola primaria “Bracco” nel quartiere Soccavo.

Grande preoccupazione e sgomento per l’ennesimo episodio causato dal maltempo che da settimane ormai imperversa nel capoluogo campano. L’albero si è abbattuto su una scuola elementare mentre i bambini erano nelle classi. L’istituto è stato ovviamente evacuato mettendo a riparo i minori. L’albero è caduto sul soffitto causando alcuni problemi alla scuola.

I vigili del fuoco sono intervenuti dopo mezzogiorno e adesso stanno lavorando per togliere l’enorme albero. La scuola non potrebbe essere agibile entro lunedì. Questo episodio racconta perfettamente i disagi che in questi giorni stanno vivendo i cittadini, non solo napoletani, a causa del maltempo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

offerte lavoro 2015 per animatori

Offerte di lavoro per animatori all’estero 2015: quest’estate parti con Claps

Anticipazioni Beautiful sabato 7 Marzo: l’arrivo di John Forrester