in ,

Disastro Germanwings, parla la ex fidanzata di Andreas Lubitz: “Avevo paura di lui”

Continuano ad emergere dettagli inquietanti circa la compromessa salute mentale di Andrea Lubitz, copilota della Germanwings responsabile del disastro aereo avvenuto sulle Alpi francesi martedì scorso, 24 marzo. Il settimanale tedesco Bild ha pubblicato delle indiscrezioni sulla vita privata del pilota suicida, che sarebbe nuovamente sprofondato nel baratro della depressione che lo colpì nel 2009 “perché era stato lasciato dalla fidanza prima delle nozze”. Bild specifica che il 27enne stava attraversando “un periodo molto difficile” per via di questa rottura.

E proprio la sua ex fidanzata ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale circa le preoccupanti anomalie nel comportamento dell’uomo che avrebbe dovuto sposare a breve, che le aveva regalato un’auto di lusso e con il quale aveva convissuto. “Una pena d’amore che lo ha segnato profondamente”, dicono dalla Procura di Dusseldorf, e che potrebbe essere stata la causa scatenante della sua follia omicida.

“Mi sono separata da lui perché diventava sempre più chiaro che aveva dei problemi … nelle conversazioni a un certo punto perdeva il controllo e mi urlava contro. Si arrabbiava. Avevo paura” – ha dichiarato la ragazza, una hostess nota come “Mary W”“Mi diceva che un giorno avrebbe fatto qualcosa che l’avrebbe fatto passare alla Storia”“Andreas aveva una personalità disturbata. Se poi si sono aggiunti problemi d’amore, non so”, ha aggiunto la donna.

Castle 28 marzo

Programmi Tv oggi: Qualificazione Europeo 2016 Bulgaria-Italia e Dragon Trainer

concorso Rai 2015

Concorso Rai 2015: aperti tre bandi per lavorare a Expo 2015