in ,

Disavventura Rudnevs (Amburgo): la moglie lo manda all’ospedale con la lingua staccata

Artjoms Rudvens non è certamente l’attaccante che tutti sognano nella propria squadra. Sicuramente sarà un nome che non dirà granchè ai tifosi italiani, ma forse a quelli della Juventus qualche ricordo lo riporterà alla luce. Stagione 2010-2011, sulla panchina dei bianconeri c’è Gigi Del Neri, e la Juventus si trova a disputare i gironi di Europa League. Nel girone c’è anche il Lech Poznan di Artjoms Rudvens che all’andata a Torino segna una tripletta, mentre in Polonia (su un campo imbiancato dalla neve) sancisce l’eliminazione dei bianconeri da quella Europa League.

Ora, Rudvens, nel frattempo approdato in Germania, all’Amburgo, si riprende gli onori della cronaca. Forse l’attaccante lettone avrebbe preferito che rimanesse nella memoria dei tifosi italiani solamente per i 4 gol in 2 partite alla Juventus e, invece, putroppo per lui così non sarà. Ieri, Rudvens, non convocato dalla Lettonia per le qualificazioni a Euro 2016, ha saltato l’amichevole del suo Amburgo contro l’Osnabruck, squadra di terza serie tedesca. L’attaccante non ha potuto prendere parte all’incontro a causa di un “piccolo” litigio avuto con la moglie.

La Bild ha provato a ricostruire l’accaduto: intorno alle 21, alcuni passanti hanno sentito Rudnevs e la moglie ( Santa, di nome ma non di fatto) discutere per strada. Quando i due sono rientrati in casa la situazione è degenerata: la donna salta addosso a Rudnevs e gli morde la lingua. Rudnevs perde parecchio sangue e corre in ospedale, dove gli ricuciscono la lingua che si era quasi completamente scattata. Nonostante Rudnevs si sia ricoverato sotto falso nome, la notizia si è sparsa ugualmente. Intanto, Santa è stata portata via in manette…

Dove vedere Cile Panama

Cile, Arturo Vidal torna in ritiro ubriaco: allontanato dalla nazionale

Elisabetta Canalis incinta: relax e coccole con la mamma a pochi giorni dal parto