in ,

Dischi più venduti, Iron Maiden e Coez rivoluzionano la classifica settimanale

E’ in corso una vera e propria rivoluzione nella classifica degli album più venduti durante quest’ultima settimana. Al primo posto si posiziona “The Book of Soul” degli Iron Maiden, il sedicesimo album del gruppo britannico, seguito da “Niente che non va” di Coez, cantautore e rapper italiano. Usciti entrambi il 4 settembre, i due dischi sono delle new entry e si aggiudicano ufficialmente le posizioni più alte della top ten.

Qualche cambiamento per la restante parte della classifica, che vede ancora la presenza degli album più acquistati durante l’estate. Terzo J-Ax con “Il bello d’esser brutti”, quarto Tiziano Ferro e il suo “Tzn The Best”, seguito da Lorenzo Jovanotti con “Lorenzo 2015 C.C”. Spazio per “Giro del Mondo” di Ligabue che si classifica in sesta posizione, per poi passare a “Perfetto” di Eros Ramazzotti, quest’ultimo pronto al debutto del tour mondiale previsto per mercoledì prossimo.

Chiudono la classifica Fedez con “Pop-Hoolista”, i The Kolors con “Out” e infine i Verdena con “EndKadenz vol.2”. Non cede la sua posizione “Roma Bangkok” di Baby K e Giusy Ferreri, che si conferma come primo singolo, seguito da “El Perdon” di Nicky Jam ed Enrique Inglesias e “Maria Salvador” di J-Ax.

Pupo, confessione shock: “Sono stato con un trans”

Vacanze ai Caraibi a novembre: le migliori offerte per partecipare al Food & Wine and Rum Festival 2015

Vacanze ai Caraibi a novembre: le migliori offerte per partecipare al Food & Wine and Rum Festival 2015