in

Discoteche a Milano: dove andare il sabato

 

A Milano divertirsi non è difficile. Il capoluogo lombardo è la capitale del sabato sera. Se volete organizzare la vostra serata a base di divertimento matto e sfrenato, vi consigliamo le migliori discoteche a Milano, tutti gli eventi e i locali dove andare.

Se vi piace la musica commerciale e volete trascorrere una serata in un ambiente adatto agli universitari, vi consigliamo il venerdì sera dell’Alcatraz. Musica live fino alle 23, quando all’apertura del tendone che divide in due una grandissima sala da ballo, parte la musica indiavolata del dj set di Digei Angelo.

Un altro locale che va per la maggiore è il Lime Light, dotato di due ampie sale per eventi di musica dance. Infine c’è la zona regina delle discoteche: corso Como, dove c’è solo l’imbarazzo della scelta. Qui, a pochi metri l’uno dall’altro potrete scegliere il locale che fa per voi, tra i più esclusivi di Milano: Hollywood, Tocqueville e Loolapaloosa sono le discoteche più importanti presenti in questa via della movida milanese.

 

Fonte immagine: Shutterstock

Pomeriggio cinque Barbara D'Urso news cronaca

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 21 aprile: aggiornamenti sull’omicidio di Pordenone

Ecco come ingrandire le labbra con il fullips

Fullips è il nuovo trucco miracoloso per ingrandire le labbra, ecco di cosa si tratta