in ,

Disegni dei bambini nella realtà: ecco come un papà li fa prendere vita [FOTO]

I disegni dei bambini sono qualcosa di meraviglioso; malgrado le dubbie doti artistiche dei più piccoli, le mamme infatti espongono sul frigorifero i capolavori dei loro pargoli con orgoglio misto a dubbiosità relativamente a cosa sia raffigurato su quei fogli colorati.

Un papà ha avuto davvero un’idea stupefacente. Recentemente ha infatti aperto un profilo Instagram, Things I Have Drawn, in cui carica i disegni dei suoi bambini ma anche la versione tridimensionale che lui cura grazie alla computer grafica. Questo papà insomma trasporta la fantasia, i disegni dei bambini nella realtà.

=> Volete essere sempre aggionrati? Seguiteci anche sulla pagina Facebook URBAN DONNA!

Immagini che fanno ridere certamente ma che molto raccontano di ciò che i più piccoli vedono della realtà. Ecco infatti come in un momento il gatto di casa si trasforma in una salsiccia pelosa con gli occhi mentre quello che a tutti sembrava un sole felice è invece un leone sorridente e le facce di mamma e papà si storpiano in modo assolutamente unico. Impossibile non farsi una risata con i disegni dei bambini nella realtà: dai pesci ai delfini con gli occhi un po’ da pazzi e la bocca sorridente, a navi, navicelle spaziali e soprattutto automobili assolutamente fuori dal comune.

Foto: @thingsihavedrawn / Instagram

Manuel Iturbe fidanzata, le foto dell’ex Madre Natura Guadalupe Gonzalez

Film al cinema dicembre 2016: Natale a Londra Dio Salvi la Regina, il cinepanettone più atteso di Natale 2016 (TRAILER)