in

Disfunzione erettile curata con avanafil: record di vendite della pillola “made in Italy”

Le cifre presentate a Firenze, al Congresso nazionale delle Società italiana di urologia, Siu, dimostrano che un numero che un numero sempre maggiore di pazienti con disfunzioni erettili ricorre ad avanafil. La molecola della casa farmaceutica italiana Menarini va a ruba, ogni giorno vengono vendute oltre 4 mila pillole, circa 750 mila in sei mesi.

tra i farmaci contro la disfunzione erettile Avanafil è la più venduta

Il nuovo ritrovato, in base ai dati registrati, è scelto da un uomo su quattro tra gli under 50. Viene molto apprezzata la possibilità di non dover programmare la propria attività sessuale e o di dover far aspettare la partner. La peculiarità di avanafil consiste nell’agire dopo appena 15 minuti e di mantenere gli effetti per oltre 6 ore, permettendo rapporti naturali che non fanno sentire malato l’uomo che ne fa uso.

Vincenzo Mirone, segretario generale della Siu, ha spiegato: “Avanafil, risulta  ben tollerato tanto da  poter essere utilizzato fino al dosaggio più alto di 200 mg senza rischio di aumento di effetti collaterali. Tuttavia, bisogna sempre sottolineare che nella terapia della disfunzione erettile è sempre indispensabile una visita specialistica seguita dalla ricetta del medico ed è sempre bene diffidare delle offerte web, perché nella maggior parte dei casi si tratta di copie contraffatte pericolose e poco sicure“. Nel complesso la comunità degli urologi si è detta soddisfatta dell’efficacia della nuova molecola nella lotta alla disfunzione erettile

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Foto celebrità hackerate, Google contrattacca: rimosse migliaia di foto e chiusi account

Nick Jonas ribelle tenta la svolta sexy: “La mia musica per l’intimità della gente”