in

Disney, nuovo film di Natale: Frozen il regno di ghiaccio

Frozen – Il regno di ghiaccio, il nuovo film di Natale della Disney – Tutti aspettano il Natale non solo per l’aria festosa che si respira, o per la nascita del Messia, o per i regali, ma anche per andare al cinema e gustarsi l’ultimo film d’animazione della Disney.

frozen-il-regno-di-ghiaccio-9-immagini-ufficiali-dei-personaggi-del-nuovo-classico-disney-2

Il film della Disney nel periodo natalizio è oramai una tradizione da molti decenni. Fin da bambini si aspettava il giorno di Natale per recarsi al cinema tutti insieme e godersi il nuovo film d’animazione. Anche quest’anno la Disney sembra non voler deludere il proprio pubblico. Difatti l’azienda ha assoldato la coppia di registi composta da Chris Buck, già regista di “Tarzan” e Jennifer Lee, già regista di “Ralph Spaccatutto, per portare avanti il nuovo progetto dal titolo Frozen – Il regno di ghiaccio. Negli Stati Uniti l’uscita è prevista per il 27 novembre, in coincidenza con il Giorno del Ringraziamento, mentre in Italia lo vedremo in tutte le sale a partire dal 19 dicembre.

La storia narra di una ragazza, Anna, il cui regno è caduto sotto la maledizione di un eterno inverno. La ragazza decide di unirsi in viaggio con Kristoff, un audace uomo di montagna, per rintracciare la leggendaria Regina delle Nevi e porre fine al triste incantesimo. Affrontando cime innevate e incontrando creature mistiche e magiche ad ogni angolo, i due affronteranno una corsa contro il tempo per salvare il regno dalla distruzione e riportare il sole.

Seguici sul nostro canale Telegram

Fifa 14 Xbox One: ecco il primo video del gioco

Gli effetti della cocaina rappresentati da Biancaneve e i 7 nani