in ,

Disney prepara il prequel di Aladdin, ma stavolta il Genio sarà in carne e ossa

Tornano i live action della Disney, stavolta impegnata secondo le fonti della rivista statunitense Hollywood Reporter nel prequel di Aladdin. Il classico d’animazione prodotto nel 1992 dai Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures sarà nuovamente al cinema e presto sarà interpretato da personaggi in carne e ossa.

Il nuovo progetto dal titolo Genies esplorerà il regno dei Genio più simpatico di tutti i tempi, a cui Robbie Williams diede voce nel classico del 1992. Non si sanno ancora i dettagli della trama del film, ma sembra che la storia racconterà la vita del Genio prima di rimanere intrappolato nella lampada ad olio. Autori della sceneggiatura del film saranno Damian Shannon e Mark Swift, già esperti di horror.

Il progetto prevede in un futuro le riprese per il live action di Aladdin, dove i personaggi sarebbero in carne e ossa. Dopo Maleficent, Cenerentola e Alice in Wonderland, questo sarebbe uno dei più grandi capolavori riprodotti al cinema, vincitore negli anni 90 di 2 premi Oscar (colonna sonora e miglior canzone). In preparazione anche i live action de Il libro della Giunga, Alice 2, Maleficent 2, La Bella e la Bestia, Dumbo, Mulan, Winnie the Pooh, Pinocchio, Cip e Ciop Agenti Speciali, Trilli – Campanellino e Una notte sul Monte Calvo.

riforma pensioni 2017 pensione anticipata e cumulo gratuito

Riforma pensioni 2015 ultime notizie: flessibilità in uscita, a quando la discussione?

incidente stradale sulla statale 106 a crotone

Crotone, grave incidente stradale sulla statale 106: camion in fiamme, 4 morti