in

Disneyland Parigi, Incidente sul Trenino con 12 Feriti

L’incidente si è verificato in prima serata, poco dopo le ore 20.30, nell’affollatissimo parco divertimenti di Disneyland Paris. Al momento sono 12 le persone rimaste ferite nello scontro che avrebbe potuto avere sicuramente conseguenze più tragiche. Non si registrano italiani tra i feriti, prontamente trasferiti nel vicino ospedale di Marne-la-Vallee. Tutti i feriti non sono in gravi condizioni, tra loro anche una donna incinta.

Secondo le prime ricostruzioni dei soccorritori intervenuti sul posto, uno dei quattro trenini che effettuano continuamente il percorso perimetrale del parco si stava fermando in una stazione, quando i primi due vagoni si sono staccati dalla locomotiva e si sono scontrati con il terzo ed ultimo.disneyland paris

Nessun ferito grave, dunque, ma tanta paura sia tra le persone coinvolte che tra le decine di migliaia di visitatori che affollavano il parco a quell’ora, tra cui migliaia di italiani che hanno scelto il parco divertimenti Disneyland Paris per trascorrere le loro feste a cavallo tra Natale e l’Epifania.

Incidente Camion Treno Chiuro

Violenza sulle Donne: Nuovo Massacro a Como

Apple, Android e Windows a Confronto

Come sarà l’Iphone 6? Colorato?