Siete alla ricerca di un impiego? Le nuove offerte di lavoro lanciate da Dinseyland Paris in occasione dell’anniversario dei 25 anni di attività potrebbero fare al caso vostro. L’azienda, infatti, è alla ricerca di persone idonee ad interpretare alcuni tra i personaggi Disney più celebri di sempre. Ecco allora tutte le informazioni e come partecipare alle audizioni…
==> CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO
Nuove opportunità di lavoro all’estero da Disneyland Paris. Il noto parco divertimenti – che sorge a pochi chilometri da Parigi – è infatti alla ricerca di numerose persone che vadano ad impersonare alcuni dei più celebri e amati personaggi Disney. Per avere la possibilità di candidarsi è necessario partecipare alle audizioni, che si terranno a Roma il prossimo 7 e 8 settembre 2017. In particolare, il 7 settembre si terrà l’audizione per:
- 30 ruoli femminili: le candidate dovranno avere altezza compresa tra i 160 e i 173 centrimetri, eleganza e grazia;
- 15 ruoli maschili: i candidati dovranno avere altezza compresa tra i 152 e i 196 centimetri, con imponenti caratteristiche maschili.
Audizioni a Roma anche l’8 settembre per candidarsi alle offerte di lavoro di Disneyland Paris. In questa data, in particolare, verranno selezionate con altezza tra 141 e 153 centimetri o tra 178 e 193 centimetri. Le audizioni si terranno in entrambi i casi a Roma, in via Cesare Fracassini numero 60. E’ necessario che tutti i candidati abbiano almeno 18 anni d’età. Sia il 7 che l’8 settembre l’appuntamento è per le ore 10: è necessario presentarsi con Curriculum Vitae, una penna nera ma anche non avere make-up e indossare pantalone e scarpe da ginnastica. Maggiori info e altre date in calendario sono consultabili sul sito dedicato.