in

Disneyland Paris lavoro, in arrivo i casting 2015: ecco le date

Sogni di lavorare per Disneyland Paris? Buone notizie in arrivo per giovani promesse dello spettacolo: il parco di divertimenti più famoso d’Europa apre le porte a 45 ragazzi interessanti a entrare nello staff come ballerini e non, per partecipare alle parate o interpretare i ruoli dei personaggi Disney.

La ricerca, avviata da Eures per conto del Dipartimento Talent Casting di Disneyland Paris, è rivolta a ragazzi almeno 18enni che possiedano una buona conoscenza della lingua inglese o francese. La sede di lavoro è Marne La Vallée e il gruppo offre sia contratti a tempo indeterminato che a tempo determinato.

Ecco le date dei casting di maggio 2015 in Italia:
– venerdì 29 maggio 2015 a Catania alle ore 10 presso il Centro sportivo universitario (via Andrea Doria 6);
– domenica 31 maggio 2015 a Roma allo IALS alle ore 10 (via Cesare Fracassini 60).

Per partecipare alle selezioni, è necessario indossare abbigliamento comodo e non essere truccati, oltre ad avere con sé un curriculum vitae e una penna: qui trovi tutti i dettagli. Per ogni altra informazione, scrivi a eures@regione.lazio.it.

(immagine tratta da en.wikipedia.org)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Prezzi menu Expo 2015

Expo 2015, costi menu: il commissario Sala invita i gestori a contenere i prezzi

Amici 14 Squadra Bianca rospo

Amici 14 anticipazioni: rospi e regali da Emma Marrone per la Squadra Bianca