in

Disneyland Paris lavoro, in arrivo i casting 2016: ecco le date in Italia

Disneyland Paris è un centro divertimenti ubicato in FranciaMarne-la-Vallée, nei dintorni di Parigi. Per l’anno 2016 sono stati riaperti i casting per la stagione primaverile. Ecco le figure ricercate, le date la città in cui presentarsi per potersi candidare.

Disneyland Paris riapre i casting per l’anno 2016, nello specifico per la stagione primaverile. Si ricercano ruoli danzanti maschili, come Aladdin o il Principe Azzurro, e ruoli danzanti femminili come Cenerentola, Anna, Ariel Belle. Inoltre sono aperti i casting anche per figure non danzanti che ricoprano ruoli di personaggi tipici della Disney. I requisiti richiesti sono i seguenti: essere maggiorenni, essere di madrelingua italiana con un’ottima conoscenza della lingua francese o inglese, buon livello di danza e caratteristiche affini ai personaggi da interpretare, entusiasmo e dinamicità.

Per potersi candidare è necessario presentarsi il 12 e il 13 febbraio a Roma presso IALS – Via Cesare Fracassini n. 60, metro A, fermata Flaminio. Bisogna portare con sé un curriculum vitae aggiornato e in lingue inglese o francese, un documento d’identità valido e una penna.

Photo Credit: AurelieFrance/Shuttestock.com

Leo Messi calciomercato Manchester City

Leo Messi aggredito all’aeroporto di Tokyo: sfiorata la rissa con un tifoso

Dove vedere Cesena Perugia

Serie B 20^ giornata 2015 – 2016: pronostici e consigli per le scommesse