in ,

Disoccupata rifiuta un alloggio gratis per amore dei suoi cani: Regno Unito commosso

Possibile che un disoccupato rifiuti una casa gratis? Sì, se in gioco c’è l’affetto dei propri animali. L’ultima storia incredibile e commovente arriva da Kent, nel Regno Unito, dove una disoccupata 57enne si è trovata a dire di no alla proposta allettante di un alloggio gratuito, che le sarebbe stato concesso a patto che rinunciasse alla presenza dei suoi cani.

Hillary Ballows è un’ex insegnante, che dopo aver lavorato in giro per l’Europa ha deciso di far ritorno nel Kent. Peccato che dopo qualche settimana, continuando ad essere disoccupata, la donna non sia riuscita a sostenere le spese dell’affitto e venga sfrattata: da qui la decisione di richiedere un alloggio, a cui seguirà una risposta favorevole, a patto però che non vengano introdotti animali nell’abitazione.

Ma l’ex insegnante non può separarsi dai suoi cani Robbie e Cloe e decide allora di continuare a vivere nella sua Alfa, all’interno del parcheggio Asda di Canterbury, dove – come rivelato ai microfoni del Daily Mail – sopravvive con estrema difficoltà, pur beneficiando dell’intervento del personale Asda e di quello dei volontari che controllano lo stato di salute dei suoi animali. Intanto la donna ha richiesto un nuovo sussidio per l’abitazione ed spera di poter ottenere presto un altro alloggio dove vivere serenamente insieme ai suoi cani.

Seguici sul nostro canale Telegram

selfie belen stoccata a stefano de martino

Stefano De Martino ha un’altra donna oltre a Belen Rodriguez?

Frosinone donna aggredita con acido a Livorno

Livorno, 55enne aggredita con l’acido da uno squilibrato: la sua testimonianza a Pomeriggio 5