in

Disoccupati in Sicilia: corsi di formazione gratuiti 2016/17 per OSA e altre figure

Per il mese di ottobre 2016 sono in programma diversi corsi di formazione dedicati a disoccupati e inoccupati e organizzati dall’Associazione Centro Studi Aurora Onlus nelle zone in provincia di Palermo e Messina. Se siete interessati a imparare un nuovo mestiere e risiedete nella regione Sicilia, questa potrebbe essere un’occasione da non perdere.

I destinatari dei corsi di formazione sono tutte le persone in età lavorativa, le persone in cerca di una prima occupazione, i disoccupati, disoccupati di lunga durata in possesso dei seguenti requisiti da dichiarare al momento della candidatura: essere residenti o domiciliati nella regione Sicilia, avere un’età compresa fra i 18 e i 65 anni. I corsi di formazione attivati saranno i seguenti: Animatori servizi all’infanzia, Collaboratore polivalente nelle strutture ricettive e ristorative, Addetto alle operazioni di pesca e prima preparazione del pescato, Operatore Socio Assistenziale, Tecnico audio e luci per lo spettacolo, Tecnico costruzione scenografie teatrali e cinematografiche.

[urban-lavoro lavoro=”corsi” dove=”italia”/]

Per potersi candidare è necessario compilare il modulo di ‘richiesta di preiscrizione‘ in carta semplice, allegare una fotocopia della carta d’identità in corso di validità e la seguente documentazione: fotocopia del titolo di studio, fotocopia del codice fiscale, dichiarazione di pronta disponibilità al lavoro rilasciata dal CPI territoriale di competenza. Per saperne di più, conoscere tutte le informazioni e scaricare il modulo, è necessario visitare il sito internet dedicato.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Seguici sul nostro canale Telegram

omicidio gianna del gaudio news pomeriggio 5

Delitto Seriate Gianna Del Gaudio: uomo sospetto al funerale, la segnalazione del cognato

Film in uscita ottobre 2016, Bad Moms: le mamme cattive arrivano al cinema a 2 euro, trama e cast [TRAILER]