in

Distillerie Aperte 2016: eventi e itinerari suggestivi dal Veneto al Trentino

Siete amanti del vino, della birra e della grappa e state cercando un luogo o un locale dove poter osservare da vicino tutto il processo di distillazione di queste gustose bevande alcoliche? Allora è l’occasione giusta per partecipare all’iniziativa denominata Distillerie Aperte dell’edizione 2016: si tratta di un’interessante iniziativa proveniente dalla provincia vicentina di Schiavon.

Distillerie Aperte torna anche quest’anno e sarà dedicata a tutti coloro i quali vorranno osservare da vicino il processo di distillazione della grappa e capire come questa bevanda dalla cultura secolare viene prodotta oggi. In particolare, per la sua 20° edizione, la distilleria Schiavon offrirà ai curiosi la possibilità di visitare i luoghi e i locali dov’è stata girata la famosa fiction che andrà in onda su RaiTre: ‘Di Padre in Figlia‘. Durante la visita guidata, inoltre, verranno svelati alcuni aneddoti divertenti e interessanti occorso nel backstage della fiction. Tra i protagonisti vi sono Stefania Rocca e Cristina Capotondi.

Sarà un vero e proprio spettacolo offerto dalla Famiglia Poli: la data da segnarsi in agenda è domenica 2 ottobre 2016 dalle ore 10:00 alle ore 18:00 in Via Marconi 46, nella città di Schiavon, in provincia di Vicenza. Saranno offerti gustosi abbinamenti culinari tra prodotti tipici della zona e non e i principali distillati, scoprendo, inoltre, tutti i segreti che risiedono alla base di una buona grappa. Per avere ulteriori informazioni si consiglia di visitare il Sito Ufficiale delle Distillerie Aperte.

Flessibilità e pensioni, Poletti risponde ai lavoratori

Pensioni 2016 news oggi: Ape, precoci e flessibilità, Giuliano Poletti risponde ai lavoratori

Domenica Live Albano vs Briatore

Domenica Live ospiti oggi: Alice Bellagamba, il matrimonio di Martina Stella e Fariba Tehrani