in

Dita von Teese: la regina del burlesque scala le classifiche con “Disintegration” (VIDEO)

Dita Von Teese ha momentaneamente abbandonato gli “abiti” di scena per interpretare un ruolo inedito: a gran sorpresa, la regina del burlesque ha infatti debuttato nella musica. Il suo primo singolo, dal titolo “Disintegration”, è stato da poco lanciato su iTunes ed ha subito conquistato un piccolo spazio nelle classifiche internazionali. Ad accompagnare la sensuale Dita è il duo iper-cult inglese dei Monarchy.

dita von teese

Ma la collaborazione tra la bella Dita e i Monarchy non è la sola degna di nota… Eric Szmanda, presenza fissa in “CSI – Scena del crimine”, ha infatti partecipato ai cori della canzone “Disintegration”. La sensuale diva ed Eric Szmanda sono amici da tempo, in particolare da quando la regina del burlesque ha partecipato da guest star nel 12esimo episodio dell’11esima stagione di “CSI- Scena del crimine”.

A rivelare l’accoppiamento musicale tra i due sono stati gli stessi Monarchy, Andrew Armstrong e Ra Black, attraverso il loro canale ufficiale di Twitter. Il duo è stato definito dal “Guardian” la “band dell’anno” al debutto nel 2009 e sono noti nel panorama musicale internazionale per eseguire remix per star del calibro di Lady Gaga, Jamiroquai e Kylie Minogue. La loro collaborazione con la von Teese non poteva dunque non mandare in alto la sua “Disintegration”.

Insalata di gamberi ricetta

bavarese

Torte in corso con Renato: la ricetta della “bavarese alla nocciola”