in

Diventa virale il video-parodia delle pubblicità dei prodotti dietetici

“Superficial girls of Adland”, ossia “le ragazze superficiali del mondo della pubblicità”, è un geniale video virale del marchio LowLow Kerry, azienda irlandese specializzata in formaggi a basso contenuto di grassi.

All’interno ci potrete vedere una continua parodia dei cliches delle pubblicità: ragazze già filiformi ossessionate dal peso, altre che mangiano questo o quel prodotto e magicamente entrano in jeans attillati, altre ancora che mangiando yogurt dietetici hanno un energia che le fa saltare per casa o provare un piacere fisico durante lo spuntino in ufficio, e via così.

Il video ha ottenuto un grande successo, con 0ltre 300.000 visualizzazioni in soli 11 giorni.
Non solo! Lo spot parodia fa da traino ad una campagna social, realizzata sulla pagina Facebook della LowLow Kerry, su cui viene scientificamente presa in giro l’industria dei prodotti dietetici, ed è possibile creare il proprio “BadAd” (pubblicità paternalista) utilizzando un generatore apposito…

Questo qui sotto è il mio BadAd…

badads lowlow

Cosa aspetti? Divertiti anche tu a prendere in giro le pubblicità “dietetiche”…

Ecco il video:

Nato a Molfetta, residente da più di 20 anni a Bergamo, e innamorato follemente di Milano. Laureato in Economia Aziendale, ha una passione smisurata per la pubblicità, che ha trasformato in lavoro, occupandosi di Consulenza di Marketing, Copywriting e "Socialcosi". Altre passioni sono i viaggi, la tecnologia, il calcio, le ragazze (non necessariamente in quest'ordine) e l'automobilismo, per cui è giornalista, telecronista e speaker in pista.

Buonumore: un led diventa l’interruttore della felicità

Stasera in diretta Tv: Piazza Pulita su Rai 1, Commissario Montalbano su La 7