in ,

Diventare mamma: le esilaranti vignette sulla maternità di Line Severinsen

Line Severinsen è un’illustratrice norvegese che, mentre affrontava le difficoltà quotidiane della gravidanza, ha deciso di provare a sdrammatizzare piedi gonfi, notti insonni e voglie irrefrenabili di cioccolato, con delle divertenti vignette. Protagonista degli esilaranti disegni, pubblicati sul suo blog personale Kos & Kaos, è lei stessa, i suoi due bambini ancora in pancia e poi nati e ovviamente il suo compagno.

Il successo è arrivato presto per Line Severinsen e per il suo Kos & Kaos grazie alla facilità con cui le future mamme  possono  immedesimarsi nelle situazioni più “divertenti” della gravidanza. Kos & Kaos è diventato un vero e proprio rifugio di divertimento per le neomamme e infatti il profilo Instagram sul quale Line pubblica le sue vignette è ormai seguito da quasi 100 mila followers.

Kos & Kaos è un progetto molto semplice quanto funzionale e di successo. Line, attraverso i suoi disegni, riesce con semplicità a creare empatia con le altre mamme e a far ridere anche il resto della famiglia. Vignette molto scarne ma allo stesso tempo ricche di significato che permettono a tutte le mamme di ridere dei propri momenti di difficoltà.

Credit Foto: Line Severinsen / Kos & Kaos

Cibò so good festival del gusto Bologna

Festival dei Sapori 2016: a Bologna l’evento Cibò So Good fa ‘mordere’ il gusto

Concorso Oss Verona

Concorso OSS 2016 provincia di Verona: requisiti e scadenze, bando ad Arcole