in

Diverdeinverde 2016, a Bologna giardini aperti ed eventi: ecco date e informazioni

Diverdeinverde torna anche per l’anno 2016, sempre a Bologna. Ecco tutto quello che bisogna sapere per poter partecipare alla manifestazione, la data, il programma e gli eventi.

A Bologna ritorna Diverdeinverde alla sua terza edizione, una manifestazione dedicata alla natura: saranno quarantasette i giardini privati che in via del tutto eccezionale verranno aperti al pubblico. Nove di questi non sono mai stati esplorati prima dal pubblico. Le date da segnarsi in agenda sono venerdì 20 maggio, sabato 21 e domenica 22. Fra gli eventi più significativi si segnala l’appuntamento al Teatro Comunale di Bologna che con lo spettacolo Quattro passi con Rossini metterà in scena ben quattro concerti.

Inoltre vi sarà la rassegna racconti fotografici di Ian Kennaway e le letture di brani dedicati al mondo della natura, proposte da Alleanza Coop 3.0. Per poter accedere ai giardini privati è richiesta una tessera nominale del costo pari a 10 euro, acquistabile nei centri specifici e all’interno dei giardini. I bambini al di sotto dei dodici anni di età potranno entrare gratuitamente. Per conoscere il programma definitivo del 2016 si consiglia di visitare il Sito Ufficiale di Diverdeinverde.

“Immagine tratta dal profilo Facebook ufficiale”

Barcellona-Psg highlights gol

Barcellona campione della Liga: highlights, video gol e sintesi del trionfo Blaugrana

psicologo gratis asl supporto psicologico gratuito

Psicologo gratis Asl, esiste davvero? Ecco come ricevere supporto psicologico gratuito