in

Divino Etrusco Tarquinia 2016: programma e itinerari bellissimi, tra arte e vino

Se siete in cerca di un itinerario del gusto per questa calda estate, allora la decima edizione di Divino Etrusco Tarquinia potrebbe essere l’occasione giusta per unire arte e buona tavola. Ecco tutte le informazioni da conoscere, gli itinerari e il programma completo.

Tra pochi giorni inizierà la decima edizione di Divino Etrusco Tarquinia, dal 29 al 31 luglio 2016 sarà possibile visitare e osservare l’arte etrusca degustando un buon vino fra le piazze di Tarquinia. Durante questa edizione, il 30 luglio dalle ore 19:30 alle ore 24:00, nel Palazzo Vitelleschi, simbolo cittadino del ‘400, verrà ospitato il Museo Archeologico Nazionale Tarquiniense, dove sarà possibile ammirare opere di straordinario valore artistico e culturale, come i ‘Cavalli Alati‘. Allo scoccare delle ore 21:00, venti cantine del centro storico offriranno al pubblico il meglio dei loro prodotti.

L’itinerario del gusto farà tappa in piazza Cavour, Piazza Soderini, Piazza Duomo, in Via Umberto I, Piazza San Giovanni, Piazza Santo Stefano, in Via delle Torri, Piazza San Martino, in Via Giuseppe Garibaldi e in Via Alberata Dante Alighieri. Inoltre, agli angoli delle vie prenderà forma la street food, anch’essa protagonista durante l’evento Divino Etrusco Tarquinia 2016. Per saperne di più e conoscere nello specifico il programma e le cantine aderenti, si consiglia di visitare il Sito Ufficiale Divino Etrusco Tarquinia 2016.

“Immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale dell’evento”

Ferie non godute

Le ferie non godute si perdono? Ecco cosa dice la legge

Olimpiadi Rio 2016 streaming Pallavolo

Olimpiadi Rio 2016 programma gare Pallavolo: orario diretta tv e streaming gratis