in

Dj Loco-Dice all’Elita Design Week Festival Milano 2013

Loco Dice ha origini tunisine, i suoi genitori adottivi sono tedeschi. La sua fama ed il suo successo sono cominciati da quando ha intrapreso alcune collaborazioni con artisti di fama mondiale: Snoop Dogg, Ice Cube, Jamiroquai ed Usher.

loco dice

Il nome di “Loco” gli è stato attribuito ad Ibiza, quando durante un esibizione sali sopra il tetto di una discoteca e la guardia lo chiamo giu urlandoli “loco” che tradotto significa pazzo.

elita design week festival 2013 milano

Nel 94 comincia con l’hip hop ma durante i suoi “dj set” inizia ad aprirsi al sound house e techno. Successivamente con il sodalizio artistico di Timo Maas, si inserisce nel roster artistico della sua etichetta Four: Twenty. Da qui in poi Loco Dice comincia il suo incredibile successo che lo vede protagonista indiscusso della musica di genere.

Written by Vincenzo Iozzino

Classe 82, giornalista e pubblicista dal 2005, ha collaborato con diverse importanti redazioni, tutt'ora porta avanti un progetto personale editoriale creato ed aministrato da lui. E' attratto principalmente dalla scrittura creativa, le cui conoscenze sono state approfondite pesso la facoltà di Cultura ed amm. dei Beni Culturali di Napoli, dove si è formato. Campano, vive a Gragnano, territorio montuoso che lui definisce "braccia dell'angelo", una vera vocazione che lo ha spinto ad appassionarsi al Running ed al Trekking, e nel 2012 diventa istruttore di Atletica leggera. Vive con una meravigliosa moglie e due splendidi bambini.

Elita Festival 2013 a Milano: biglietti, eventi e date

Maflow Trezzano, l’utopia diventa realtà: gli operai fanno rinascere la fabbrica, “senza padroni”