in

Dnipro – Inter Europa League: le ultime notizie

Esordio in trasferta nel girone F di Europa League per l’Inter di Walter Mazzarri che affronterà gli ucraini del Dnipro; il tecnico dei nerazzurri potrebbe far rifiatare alcuni dei titolari in vista dell’impegno di campionato del prossimo week end. Spazio quindi ad alcune seconde linee fin qui poco utilizzate, come ad esempio l’argentino Hugo Campagnaro che dovrebbe rilevare il capitano Andrea Ranocchia al centro della difesa. ultime notizie serie a

Sugli esterni agiranno D’Ambrosio da un lato e Dodò dall’altro, vista anche l’indisponibilità di Yuto Nagatomo, rimasto a curarsi a Milano; anche il croato Kovacic dovrebbe rifiatare, almeno nella prima parte del match, con Kuzmanovic al suo posto a far coppia con M’Vila. Confermato invece Hernanes.

In avanti spazio per il rinato Fredy Guarin che dovrebbe agire in posizione di trequartista alle spalle di Pablo Daniel Osvaldo unica punta; il modulo dunque sarà una variante del consueto 3-5-2 di Mazzarri. In vista della ripresa c’è da preservare la forma del già citato Kovacic che ha rimediato una botta al piede nell’ultimo allenamento; per quanto riguarda Icardi, il mattatore di domenica dovrebbe accomodarsi in panchina con Palacio, facendo il suo ingresso in corso d’opera.

L Scozia forse si separa dalla Gran Bretagna

20 buoni motivi a favore della secessione della Scozia

yara aggiornamenti

Caso Yara, spunta un testimone: “Ho visto Bossetti pregare sulla tomba di Yara”