in ,

Doctor Foster Rai Uno: la serie tv evento sbarca sulla rete ammiraglia

Una serie che ha avuto grande successo in Inghilterra sbarca ora su Rai Uno, anche se in due serate soltanto. Doctor Foster ha esordito ieri sera, 11 aprile, sulla rete ammiraglia, e oggi andrà in onda la seconda e ultima puntata. La serie tv era pensata in cinque puntate, ma la Rai ha deciso di condensarla in due da 130 minuti l’una.

Le vicende narrate in Doctor Foster ruotano intorno alla protagonista, Gemma Foster. Il suo mondo senza preoccupazioni viene piano piano sconvolto da una serie di eventi. La scintilla che fa partire tutto è il sospetto che suo marito la tradisca. Da questo dubbio, la protagonista inizia a scoprire come quella vita che le sembrava sincera, sia in realtà costruita sulla menzogna. Il climax che si crea la porta verso limiti mai raggiunti, facendole compiere azioni di cui non si credeva capace.

La serie Doctor Foster è ideata da Mike Bartlett, che ha curato la sceneggiatura di Doctor Who. La protagonista, vincitrice del Bafta per il ruolo recitato in questa serie, è Suranne Jones. La puntata finale, in Inghilterra, è riuscita ad attirare dieci milioni di telespettatori, convincendo anche Netflix ad inserirla nel catalogo delle sue serie.

 

Foto credits: facebook

 

Toni Servillo Film

Toni Servillo Film, Lasciati Andare al cinema con Carla Signoris: ecco trama, cast e trailer

JESSICA MAZZOLI EX MORGAN

Amici 16: Morgan risponde a Maria De Filippi, “Mi hanno indebolito” (VIDEO)