in ,

Doctor Strange film 2016, il Dottore più amato della Marvel arriva al cinema: cast, trama e uscita [TRAILER]

Finalmente il Doctor Strange arriva al cinema. Uscirà nelle sale domani, mercoledì 26 ottobre 2016, il nuovo lavoro prodotto dalla Marvel Studios. Ispirato all’omonimo, e celebre, personaggio dei fumetti, apparso per la prima volta nel 1963, il film 2016 sarà diretto dal regista Scott Derrickson e avrà nel cast attori del calibro di Benedict Cumberbatch e Rachel McAdams. Senza dimenticare Tilda Swinton e Mads Mikkelsen, Chiwetel Eljofor e Benedict Wong. La sceneggiatura è stata realizzata da Thomas Dean Donnelly, insieme a Joshua Oppeheimer e Jon Spaiths mentre le musiche sono state curate da Christopher Young.

>>> TUTTO SUI FILM IN USCITA AL CINEMA<<<

Qual è la trama di Doctor Strange? Viene analizzata la storia del neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange, la cui vita cambia per sempre dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell’uso delle mani. Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto, Strange imparerà a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.

>>> LE ULTIME NOTIZIE SUL MONDO DEL CINEMA<<<

In Italia, dunque, il nuovo film con Benedicth Cumberbatch protagonista arriverà domani, 26 ottobre 2016, e sarà distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures: la pellicola, prodotta negli Stati Uniti, dura 115 minuti e potrà essere vista, come sempre, sia in 2D che in 3D.

RETE INTERNAZIONALE PEDOPORNGRAFIA

Pedofilia deep web, sgominata rete internazionale: sette persone arrestate

Eventi, tour e feste a Bologna per Halloween 2016

Halloween Bologna 2016: feste, eventi in discoteca e tour del terrore nel centro storico