in ,

Doctor Strange film 2016, il trailer con Benedict Cumberbatch protagonista: ecco la data di uscita

In occasione della presentazione di “Captain America Civil War”, i dirigenti della “Marvel Comics” hanno colto l’occasione per presentare il primo trailer ufficiale del “Doctor Strange”, un film in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 26 ottobre 2016 e realizzato dal regista Scott Derrickson. Nel cast del “Doctor Strange” sarà presente Benedict Cumberbatch, protagonista della pellicola, insieme ad altri attori di primo livello come, ad esempio, Rachel McAdams e Mads Mikkelen.

SCOPRI TUTTE LE NOVITA SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST.IT

Nel primo trailer rilasciato dagli studios Marvel per “Doctor Strange”, si può notare la partecipazione di tutti gli attori principali della pellicola: la sceneggiatura del nuovo film tratto dai fumetti “Marvel” porta la firma di Join Aibel e Glenn Berger che hanno prodotto un primo lavoro poi rielaborato da Join Spahits. Insieme al regista Derrickson hanno preso parte alla realizzazione del “Doctor Strange” anche alcuni volti noti del mondo Marvel come, ad esempio, Kevin Feige, in qualità di produttore, e Stan Lee come produttore esecutivo.

La trama del “Doctor Strange” ruota intorno alle avventure del Doctor Strange e di un chirurgo, interpretato da Rachel McAdams; nella sinossi della storia c’è spazio anche per un crudele stregone, Mads Mikkelsen, capace di mettere in piedi una terribile setta. Strange, una volta scoperto il mondo delle arti magiche, inizierà a interessarsi a questo ambito della vita dopo essere sfuggito alla morte in seguito a un terrificante incidente stradale.

call bando startup sud italia

Bando startup innovative del Sud Italia, Think4South: ecco come candidarsi

Atletico Madrid Barcellona

Atletico Madrid – Barcellona: ora diretta tv, streaming gratis Champions League