in

Dolce e Gabbana contraddittori sull’adozione gay: il “sì” nel 2005 a Le Iene

Negli ultimi giorni è dibattito sulle dichiarazioni degli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana in merito alle adozioni da parte delle coppie gay. La coppia ha infatti rilasciato al settimanale “Panorama” alcune dichiarazioni con le quali si è detta contraria alla possibilità per le coppie omosessuali di adottare un bambino e quindi costruire una famiglia. “Le Iene Show” non si è però lasciata sfuggire l’intervista che Dolce e Gabbana hanno rilasciato qualche anno fa, nel 2005, proprio al programma di Canale 5, quando la loro idea sulle adozioni gay era parecchio contraddittoria rispetto alla attuale.

“Le Iene” hanno caricato nelle ultime ore sui social network la discussa intervista a Domenico Dolce e Stefano Gabbana nell’ottobre 2005, nella quale alla domanda se fossero favorevoli o contrari ai bambini all’adozione alle coppie gay, gli stilisti risposero “Favorevoli“. Peraltro ai tempi la coppia non ha esitato a rivelare il desiderio di adottare un bambino. Nulla da ridire sulla loro opinione, se non fosse che le dichiarazioni del 2005 sono in totale contraddizione con le ultime rilasciate a “Panorama”, attraverso le quali gli stilisti hanno preso una posizione abbastanza decisa scuotendo il mondo gay e non.

A non essere stata apprezzata, sui social e da numerosi personaggi dello spettacolo, è stata la difesa a spada tratta della famiglia tradizionale da parte di Dolce e Gabbana, oltre che le dichiarazioni sui “figli sintetici”, ovvero quelli nati attraverso il ricorso alla fecondazione assistita. Una posizione che stride non soltanto con le dichiarazioni rilasciate nel 2005 a “Le Iene” ma anche con diverse interviste a settimanali e riviste, come quella a Vanity Fair. “Volta&Gabbana” è ormai l’appellativo appioppato alla coppia di stilisti sul web, mentre impazzano critiche e inneggiamenti al boicottaggio

 

ricette dolci dopo il tiggi

Ricette Dolci dopo il tiggì: l’uovo di Pasqua farcito di Anna Moroni

caso yara news a Pomeriggio 5

Caso Yara ultime news: a Pomeriggio 5 interviene la madre di Massimo Bossetti