in ,

Dolce e Gabbana: la risposta di Heather Parisi “Non esistono figli della chimica né di un Dio minore, esistono figli”

Continuano ad arrivale le polemiche contro le ultimissime dichiarazioni rilasciate dagli stilisti Dolce e Gabbana in merito alla famiglia e ai “bambini sintetici”. Sui Social sono molti i vip, in particolare internazionali, che si sono schierati contro i due noti stilisti, appoggiando invece la polemica iniziale cominciata dalla pop star Elton John.

Ultimo personaggio dello spettacolo che è stata pronta a rispondere alle polemiche sollevate da Dolce e Gabbana è stata Heather Parisi. La showgirl ha scritto un lungo intervento all’interno del suo blog ufficiale, parlando soprattutto della sua esperienza come madre e delle tante donne, sia del mondo dello spettacolo sia non, che hanno dovuto ricorrere alla scienza pur di coronare il loro sogno di maternità.

“Caro Domenico Dolce, sono la madre di due “bambini sintetici” nati con l’aiuto della scienza, di quelli che, secondo te, non hanno diritto di esistere al mondo, almeno in quel mondo “naturale” da te descritto come ideale” – è così che comincia la lettera di risposta che Heather Parisi ha scritto sul suo blog indirizzata a Domenico Dolce e altresì a Stefano Gabbana, arrivando poi ad elencare le tante donne del mondo dello spettacolo che hanno dovuto far ricorso alla scienza per diventare madre, alcune delle quali sono molto vicine ai due stilisti “Ci sono migliaia di mamme famose (Celin Dion, Mariah Carey, Nicole Kidman, Brooke Shields, Sarah Jessica Parker, Emma Thompson, Christie Brinklie, Jennifer Lopez, per non parlare della “musa ispirartrice” delle tue collezioni) e non, che, grazie alla scienza moderna, hanno potuto esaudire il loro desiderio di maternità e donare il loro amore di madri”. La conclusione della lettera della Parisi ha poi ottenuto un grande plauso da parte del popolo della Rete: “Non esistono figli della chimica nè figli di un Dio minore, esistono FIGLI”.

processo bossetti news

Caso Yara ultime news Pomeriggio Cinque: Massimo Bossetti dal carcere “Qui è un inferno”

isola dei famosi

Isola dei Famosi 2015, Alessia Marcuzzi in studio con il Tapiro d’oro di Striscia