in ,

Dolcenera, bodypainting sensuale per il nuovo album “Le stelle non tremano”

Un dipinto che prende vita, forme sensuali in movimento che creano un’opera d’arte quasi fantastica. E’ la copertina del prossimo album di Dolcenera, intitolato “Le stelle non tremano” e uscirà l’11 settembre. Con il singolo “Fantastica” la cantante pugliese ha voluto inaugurare il disco in uscita, già disponibile in pre ordine su iTunes e contenente i successi “Niente al Mondo”, “Accendi lo spirito” e naturalmente “Fantastica”.

Dolcenera ha voluto svelare nella sua fan page Facebook i dettagli riguardanti il sesto album: una copertina dove la stessa cantante si sveste, mostrando originalità e potenza espressiva. Il suo corpo è completamente dipinto dalla mano esperta di Guido Daniele, pittore e artista multimediale. A completare l’opera è il fotografo Paolo Cecchin, autore dall’immagine di copertina dell’album.

Il disco è stato curato in ogni singolo dettaglio dall’artista, che ha composto gli undici inediti. Ecco la tracklist completa: Niente al mondo, Immenso, Un peccato, Figli del caos, Accendi lo Spirito, Credo, Il viaggio, 2vite, Fantastica, L’anima in una lacrima e Universale.

Yoga in gravidanza esercizi, yoga mamma

Yoga in gravidanza, 5 esercizi che ogni mamma può fare comodamente a casa

oneplus 2 Uscita

OnePlus 2 uscita e specifiche tecniche news: l’11 agosto arriva il nuovo smartphone