in ,

Domenica In 2016/17 Pippo Baudo: “Vi dico tutto su Chiara Francini, Matteo Renzi e Barbara D’Urso”

Manca pochissimo al gran ritorno. Pippo Baudo sarà nuovamente protagonista della domenica pomeriggio dietro il bancone di “Domenica In”, in onda ogni settimo giorno della settimana subito dopo il Tg1 su Rai Uno. Intervistato dai colleghi di Radio Cusano Campus, Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, lo storico volto della televisione italiana si è sbizzarrito affrontando tutti i temi caldi a pochi giorni dall’inizio di questa nuova avventura. Sulla scelta della bella Chiara Francini, secondo rumors di corridoio caldeggiata da Matteo Renzi, Pippo Baudo non ha peli sulla lingua: “Una bufala pazzesca – tuona il conduttore catanese – a me dispiace per Chiara, dicono questo solo perché lei è toscana.” Tanta esperienza, ma anche un pizzico di emozione: “Per il ritorno in televisione sono emozionato, sarebbe assurdo se ciò non accadesse, mancherebbe il sentimento e la vita.” 

>>> LE ULTIMISSIME SU DOMENICA IN

Qual è il segreto di Pippo Baudo, così elettrizzato dall’idea della nuova avventura televisiva da non stare più nella pelle? “Il mio segreto è la forza di volontà… e un pizzico di fortuna.” Ci sarà spazio per un salottino con Matteo Renzi? Pippo Baudo non pensa neanche di averlo a Domenica In: “Non credo che ci sarà l’occasione, non facciamo politica a Domenica In.” Negli ultimi giorni, inoltre, si è discusso parecchio sulla scelta dei produttori di Domenica In di affidare la conduzione 2016/17 a Pippo Baudo: “Come rispondo a chi dice che dovrei fare spazio ai giovani? Beh, io li vedo tutti all’opera, stanno lavorando tutti, io ero fermo da parecchio.”

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO<<<

Domenica In, quale sarà l’imprinting settimanale della trasmissione di Rai Uno? “Avremo ampio spazio per la cultura – ha ammesso Pippo Baudo – avremo cinema, libri, televisione, voglio tornare alto il nome di questo storico programma.” La ‘guerra’ con Barbara D’Urso sarà molto dura, anche se Pippo Baudo non vuol sentire parlare di scontro: “L’ho lanciata io, le voglio molto bene. Non si tratta di una sfida, abbiamo un pubblico diverso. Il mio più colto? Spero…”

 

 

Diretta Valencia-olimpia Milano Basket Eurolega 2017

Nba Paul Pierce ritiro, Clippers pronti alle lacrime: a fine stagione addio a The Truth

ponte 1° novembre con i bambini

Ponte 1° novembre 2016: dove andare con i bambini? 3 idee divertenti