in ,

Domenica In anticipazioni 17 gennaio 2016: 40 anni di programma con un’unica grande assente, Mara Venier

Era lei la signora della Domenica, anzi di Domenica In, eppure, nella puntata speciale per i 40 del programma di Rai 1 Mara Venier pare essere l’unica grande assente, almeno secondo le anticipazioni. Domenica 17 gennaio 2016, infatti, dalle 17:20, andrà in onda una puntata dal titolo “40 anni, Speciale Domenica In” e i padroni di casa, ovvero Paola Perego e Salvo Sottile, insieme a Maurizio Costanzo, pronto a sorvegliare dall’alto l’andamento della trasmissione, ospiteranno alcuni dei personaggi transitati nel fortunato e storico contenitore pomeridiano, ospiti che hanno accompagnato per lungo tempo le domeniche pomeriggio degli italiani: da Pippo Baudo ad Alba Parietti, da Luca Giurato a Ela Weber, da Giucas Casella a Stefano Masciarelli.

Domenica In aprirà l’album dei ricordi e partirà proprio dalla prima edizione condotta da Corrado per passare alle testimonianze di quelli che sono stati i volti storici che hanno fatto grande la trasmissione dell’ammiraglia Rai. Giucas Casella, il noto mago, tornerà sul luogo del delitto per presentare uno dei suoi stupefacenti esperimenti che tanto successo hanno riscosso nel corso di varie edizioni, Pippo Baudo, invece, racconterà aneddoti e curiosità in merito al dietro alle quinte.

Non mancheranno, inoltre, diversi contributi storici dagli archivi Rai attraverso i quali si riscoprirà come Domenica In è cambiata nel corso degli anni attraverso i presentatori che si sono avvicendati alla sua conduzione.

nicola savino lascia la rai

Quelli che il calcio anticipazioni 17 gennaio 2016: i The Pills presentano Sempre meglio che lavorare

tacchi alti, tacchi altissimi, tacchi fanno male piedi, tacchi alti fanno male, scarpe con tacco alto, scarpe con tacco altissimo,

Scarpe con tacco alto: 5 consigli per evitare il dolore ai piedi