in ,

Domenica In anticipazioni 18 dicembre 2016: Roberto Vecchioni, Francesco Pannofino e Sal da Vinci

A Domenica In, oggi, 18 dicembre 2016, nella nuova puntata del contenitore di Rai 1 in onda dalle 17.05 per la conduzione di Pippo Baudo e Chiara Francini, come ospiti vi saranno: Sal Da Vinci, Roberto Vecchioni, Francesco Pannofino, Emy Bergamo e la compagnia dello spettacolo “Se il tempo fosse un gambero“.

Sal da Vinci interpreterà alcuni brani della tradizione napoletana e presenterà a Pippo Baudo e Chiara Francini, conduttori di Domenica In, i suoi nuovi lavori. L’artista si esibirà in alcune scene dello spettacolo teatrale denominato “Italiano di Napoli”, uno spettacolo scritto proprio da lui in collaborazione con l’attore e comico Alessandro Siani. Sal da Vinci, infine, canterà alcuni brani tratti da “Non si fanno prigionieri” un lavoro che vanta la direzione artistica di Renato Zero.

Successivamente sarà la volta dell’arrivo in studio, per la puntata di Domenica In di oggi, 18 dicembre 2016, di Roberto Vecchioni. L’artista presenterà l’inizio del tour nei più importanti teatri italiani e l’album “Canzoni per i figli” oltre al libro intitolato “La vita che si ama. Storie di felicità”. In quest’ultimo, un’opera intima e suggestiva, Vecchioni è la voce narrante di ogni vicenda.

Nello studio di Domenica In irromperanno, infine, Francesco Pannofino, Emy Bergamo e la loro compagnia. Nello spazio dedicato al teatro, infatti, i bravissimi attori presenteranno alcune scene tratte da una tra le commedie musicali più amate dai romani  che si intitola“E… se il tempo fosse un gambero?”.

turisti in ostaggio in giordania

Giordania spari contro Polizia: turisti presi in ostaggio da commando armato (VIDEO)

Uomini e donne gossip: Manuel Vallicella contro Ludovica Valli

Uomini e Donne Gossip: dure parole di Manuel Vallicella contro Ludovica Valli